I poliziotti della Squadra Volante danno la caccia allo scippatore che venerdì sera ha rubato la borsa a una donna che si stava scattando una fotografia, un selfie per dirla con un termine più attuale, seduta a una panchina del parco Santa Rita nei pressi dellâincrocio tra via Amaseno e viale Pierlugi Nervi.
Gli agenti hanno raccolto un identikit molto dettagliato del bandito e già lâaltra sera hanno avviato le ricerche del fuggitivo iniziando a nutrire qualche sospetto sullâidentità dello scippatore. A quanto pare lâautore del furto con destrezza era abbastanza alto e corpulento, indossava una felpa con cappuccio e doveva essere sicuramente italiano.
Compiendo una ricognizione della zona, gli agenti hanno scoperto che lâuomo, dopo avere sfilato la borsa alla donna mentre si scattava il selfie, ha attraversato tutto il parco Santa Rita e si è andato a rifugiare tra i palazzi in via Tobagi dove è stata trovata la borsa gettata a terra nei pressi della porta dâingresso di un condominio. Ovviamente al suo interno non câerano più i soldi, circa 350 che la poveretta teneva nel portafogli e dovevano servirgli per tirare avanti nei prossimi giorni. Era tutto quello che le era rimasto del contributo per la disoccupazione.
I poliziotti danno la caccia al borseggiatore e sospettano già di alcuni volti noti alle forze dellâordine.
Caccia allo scippatore, spuntano i primi sospetti
Caccia allo scippatore, spuntano i primi sospetti
Latina - Latina