Il candidato sindaco Carlo Eufemi incontrerà stampa e cittadini. Dopo aver affidato responsabilità operative ad alcuni suoi collaboratori, l'ex sindaco di Ardea e punta di diamante di una coalizione formata da nove partiti e movimenti ha fissato per domenica 6 marzo, alle ore 10.30, presso l'Astura Palace Hotel di viale Matteotti, una conferenza stampa aperta alla partecipazione dei cittadini.

"Durante la conferenza stampa - hanno spiegato dallo staff di Eufemi - sarà lasciato ampio spazio alle domande e agli interventi che i presenti vorranno porre al candidato sindaco, senza filtri né limiti. Accanto a Eufemi, saranno presenti i rappresentanti della coalizione che ha scelto di sostenere la sua candidatura".

"Impegnato da sempre nella difesa dei valori della legalità e della trasparenza - hanno concluso dalla coalizione di centrodestra che sostiene l'aspirante sindaco - dopo la tornata elettorale del 2013 Eufemi ha portato avanti nel Comune di Nettuno una tenace battaglia di opposizione che ha evidenziato errori prodotti dall'amministrazione uscente, determinandone le condizioni per la caduta".