Discutere del "Caso Parcheggione" e colloquio coi cittadini per presentare il candidato sindaco Angelo Casto.

E' questa l'iniziativa pubblica che il Movimento Cinque Stelle di Nettuno organizzerà il prossimo lunedì 4 aprile, a partire dalle 18, in vicolo del Montano, nel pieno centro città.

"I 5 Stelle nettunesi, dopo aver studiato approfonditamente la documentazione relativa al 'Parcheggione', acquisita tramite accesso agli atti poco meno di un mese fa, allo scopo di trovare una corretta "way out" (via d'uscita) dall'intricato garbuglio giuridico-tecnico-amministrativo che avvolge il disastro di una voragine al centro della città che ha assunto le dimensioni di una cava - si legge in una nota - terranno una conferenza stampa pubblica per illustrare ai giornalisti ed alla cittadinanza come stanno effettivamente le cose riguardo alla grave problematica che da anni paralizza Nettuno".

A intervenire saranno il consigliere regionale pentastellato Valentina Corrado, che è anche presidente del Comitato Regionale di Controllo Contabile del Lazio, e il candidato sindaco votato dagli attivisti nettunesi per la lista del Movimento, Angelo Casto.

"I due spiegheranno importanti passaggi giuridico-amministrativi per far capire ai cittadini come stanno effettivamente le cose sul problema del 'Parcheggione' - prosegue la nota - con considerazioni utili per il Comune a trovare subito una via d'uscita sostenibile dalla 'palude della grande buca'. Con l'occasione il candidato sindaco si metterà a disposizione dei cittadini, presso la sede temporanea, per cominciare a rispondere a tutte le domande e per una prima presentazione del programma che verrà illustrato nei banchetti e gazebo dalla domenica successiva sul lungomare Matteotti e fino al termine della campagna elettorale".

Queste le prime parole di Casto: "Nelle prossime ore, appena sarà formalizzata la certificazione della lista, il Movimento Cinque Stelle presenterà tutta la squadra che correrà alle elezioni per liberare Nettuno da decenni di gestioni amministrative che ci hanno umiliato come cittadini e soprattutto come nettunesi. Abbiamo una squadra di persone oneste e competenti, una sola lista di candidati con un programma di radicale cambiamento rispetto al passato e che metterà il cittadino al centro delle istituzioni. E' arrivato il momento di vincere le elezioni ed assumerci la responsabilità di amministrare la città per la sua rinascita sociale e culturale".