"Con il Movimento 5 Stelle, alla guida di Nettuno, avvieremo immediatamente un percorso amministrativo per restituire ai cittadini l'uso di importanti aree del nostro territorio situate al Marina di Nettuno, al Poligono, al Palazzetto dello Sport. Rivisiteremo le convenzioni esistenti a vantaggio della collettività".

Sono questi alcuni punti fermi del programma elettorale di Angelo Casto, candidato sindaco pentastellato, che prosegue la serie di incontri coi cittadini per illustrare le idee a 5 Stelle per migliorare la città.

"Rispetto al porto turistico - ha spiegato Casto - credo che sia necessario utilizzare meglio l'area parcheggio del Marina di Nettuno che, come prevede anche la convenzione, nei posti auto disponibili, potrebbe accogliere i veicoli durante la stagione estiva, per una più efficiente sinergia tra parte pubblica e parte privata, così da poter individuare, con l'aiuto dei cittadini, le giuste idee per portare giovamento economico a tutte le attività commerciali della città, sia direttamente che come indotto".

Infine, l'appello agli elettori: "Nettuno è stata distrutta e con lei il futuro dei nostri giovani. Aiutateci ad invertire la rotta ed a cambiare veramente la politica e l’amministrazione di questa città".Â