In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre Forza Italia di Anzio e Nettuno e i Giovani di Forza Italia terranno un incontro di appoggio al ‘NO’ nei confronti dei quesiti referendari. I motivi verranno spiegati all’interno della sede di Fi in via Aldobrandini ad Anzio Sabato 26 novembre 2016 alle 16,30.

L’incontro è aperto a tutti.

Parteciperanno alla conferenza esponenti locali di Anzio e Nettuno, e rappresentanti regionali e nazionali.

«E’ il momento di spiegare forte e chiaro le motivazioni per cui Forza Italia si schiera a favore del ‘NO’», ha dichiarato Massimiliano Millaci, capogruppo di Forza Italia ad Anzio, insieme al Gruppo consiliare. «Sarà sicuramente l’occasione per ricompattare il centrodestra e per spingerlo all’azione, dopo troppe chiacchiere e pochi fatti. Anche in considerazione del fatto che dovunque andiamo uniti vinciamo. E’ il caso ad esempio dell’Area metropolitana, dove siamo riusciti a far eleggere 7 consiglieri di centrodestra, di cui 2 di partito: un risultato enorme perché abbiamo lavorato tutti insieme. E’ inoltre necessario integrare nuove leve in incontri come questo per rilanciare la nostra azione e credibilità».

E ha concluso: «Come capogruppo in questi due anni sono stato vicino a tutti i consiglieri, molti dei quali sono stati volenterosi di portare proposte per la Città. Il rilancio della politica parte infatti da chi è capace di fare iniziative per la collettività e da chi possiede buona volontà».

«Con l’occasione annuncio che la sede del partito tornerà ad essere aperta una volta a settimana affinché rappresentanti di partito e Amministrazione possano ascoltare i cittadini: una buona pratica da riscoprire», ha concluso Filippo Flamini, neo dirigente regionale Giovani Forza Italia.