Tutto pronto, nella Parrocchia Santa Barbara di Nettuno, per le celebrazioni legate al Santo Natale.

Nella comunità diretta dal Parroco Don Luca De Donatis, si inizierà stanotte - alle 24 - con la Santa Messa della Notte di Natale, che sarà celebrata nella Tendostruttura dell'Oratorio. 

Domani, 25 dicembre, Natale del Signore, le Sante Messe seguiranno l'orario festivo (9.00, 11.00 - nella Tendostruttura - e 18.00), mentre a Santo Stefano la celebrazione Eucaristica è in programma solo alle 11.00 e alle 18.00.

Sabato 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno, dopo la Santa Messa delle 18.00 sarà cantato il "Te Deum" per ringraziare il Signore per l'anno in via di conclusione; il giorno successivo, 1° gennaio (Santa Maria Madre di Dio e 50esima Giornata mondiale per la Pace) le Sante Messe seguiranno l'orario festivo.

Il 4 gennaio, in mattinata, il Parroco e una commissione qualificata passeranno nelle case dei parrocchiani per visitare i Presepi.

Il 6 gennaio, Epifania del Signore, Sante Messe con orario festivo: alle 11.45 arriveranno i Re Magi con tanti doni per i bambini presenti mentre alle 18.45 è previsto un appuntamento culturale con poesia, canti e musiche.

Le celebrazioni natalizie si concluderanno l'8 gennaio 2017, Battesimo del Signore.