Questa mattina, ad Anzio, i poliziotti della Squadra Investigativa del locale commissariato hanno arrestato un uomo di 35 anni - d'origine marocchina - per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Nello specifico, nel corso di particolari indagini, i poliziotti avevano notato un andirivieni di persone in Corso Italia, in special modo da un appartamento sito al terzo piano di un edificio, dove il 35enne in questione vive con la propria famiglia.

Di conseguenza, la Squadra Investigativa ha deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, durante la quale è stata scoperta la presenza della droga: in special modo, all'interno di una stanza, il 35enne custodiva un chilo di hashish pronto per essere spacciato.

A quel punto, nulla ha evitato l'arresto dell'uomo in flagranza di reato, con conseguente comunicazione del provvedimento alla Procura della Repubblica di Velletri, il cui magistrato di turno ha disposto i Domiciliari, in attesa del rito direttissimo in programma nel Tribunale di piazza Giovanni Falcone nella giornata di lunedì.