Sarà accolta alle 19 di oggi, 17 febbraio 2017, nella Parrocchia Santa Maria in Cielo, a Villa Claudia di Anzio, la Sacra Effige della Madonna Pellegrina di Fatima.

In particolare, l'Immagine della Vergine arriverà in Parrocchia e i volontari dell'Unitalsi reciteranno un Santo Rosario.

Domani, 18 febbraio 2017, i bambini della Catechesi si riuniranno attorno all'effige e, con i loro Catechisti, approfondiranno la storia della Madonna di Fatima e l'importanza - per chi è di fede cattolica - di pregarla giorno dopo giorno.

Alle 18, poi, il Parroco - Don Carlos Tomé Hernandez - celebrerà la Santa Messa, alla quale seguirà l'Unzione degli infermi per tutti gli ammalati. Alle 19 sarà recitato un Santo Rosario.

Domenica mattina, 19 febbraio 2017, alle ore 10.30, sarà il Rettore del Santuario di Nostra Signora delle Grazie e Santa Maria Goretti di Nettuno - Padre Antonio Coppola - a celebrare la Santa Messa, alla quale seguirà una processione per le vie del quartiere.

Alle 18, invece, sarà l'Assistente dell'Unitalsi per la Regione Lazio, Don Gianni Toni, a celebrare la Santa Messa, mentre alle 19 sarà recitato il Santo Rosario conclusivo di questa tre giorni di celebrazioni religiose, al quale seguirà la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria di tutta la comunità parrocchiale di Villa Claudia.