arà una due giorni ricca di comizi, quella che aspetta la città di Nettuno, in vista del silenzio elettorale che scatterà dalla mezzanotte di sabato 4 giugno.

In particolare, tra oggi e domani, sono in programma cinque manifestazioni di chiusura di altrettante campagne elettorali dei vari candidati sindaco.

Il primo a scendere in piazza sarà Daniele Libernini, di “Io sono Nettuno”: alle 17 di oggi, infatti, è previsto il comizio in piazza del Mercato. Un’ora dopo - ma in piazzale delle Sirene, sul lungomare - sarà la volta di Carlo Eufemi e delle otto liste che lo sostengono. Doppio appuntamento, invece, per giacomo Menghini e le tre liste che lo appoggiano: oggi, dalle 20.30, è infatti prevista la cena di autofinanziamento nel tennis club Villa Borghese, a cui parteciperà anche il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti; alle 17 di domani, invece, il comizio di chiusura della campagna elettorale si terrà in piazza del Mercato. A scegliere un luogo chiuso per l’evento finale di questo percorso è Nicola Burrini: a partire dalle 19, infatti, l’incontro è in programma nel ristorante “Ghiotto Ristoro” di via Nettuno-Velletri. A chiudere la due giorni - domani dalle 21.30 - sarà Damiano Iacobelli: con lui l’appuntamento sarà in piazza del Mercato.