In piedi ci sono persino raccolte firme ma risposte non arrivano. Stiamo parlando dell'assenza di corse in Q4 e Q5 un problema per le famiglie soprattutto in considerazione del trasporto studenti. Abbiamo ricevuto delle segnalazioni a riguardo attraverso la app di Latina Oggi, interventi di residenti che leggiamo e pubblichiamo: 

"Mia figlia da quest'anno frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Latina e, per raggiungere la scuola sono costretta ad accompagnarla tutte le mattine e a riprenderla facendola aspettare un'ora in giro poiché io sono al lavoro . Tutte le corse sono state cancellate senza avviso tanto che sui tabelloni alle fermate ci sono orari ormai inesistenti. Chiedo al sindaco di intervenire al più presto poiché non tutti hanno la fortuna di abitare in centro".

"In riferimento alla notizia da voi pubblicata sul vostro giornale , informo voi e il lettore che giustamente ha segnalato il fatto,che è da più di un anno che molti genitori della zona Q4/Q5 con figli al liceo Majorana,si stanno dando da fare con raccolta firme ... colloqui con responsabili..ma nulla ci è stato risposto che la corsa ..la G .. è stata soppressa con decisione della regione per i vari tagli per la crisi economica perché era una linea urbana e non una linea per studenti..quindi l'unica risposta che rimane è GRAZIE ancora una volta alle nostre istituzioni"

Vi invitiamo ad inoltrare anche le vostre segnalazioni dai quartieri alla redazione attraverso la app di Latina Oggi come hanno fatto i lettori che ringraziamo. Per maggiori informazioni sulla app clicca qui.