Fissati gli interrogatori dei fermati e disposto l'esame autoptico sulla salma della vittima. Domani sarà una giornata intensa per le indagini sull'omicidio di domenica scorsa all'interno della discoteca "Felix" di Latina.

Domani mattina, alle ore 10, nel carcere di Latina, il gip Mara Mattioli interrogherà i tre romeni accusati di omicidio volontario per l'uccisione del connazionale Marius Airinei, ferito a morte sulla pista da ballo, sembra per una discussione relativa a una ragazza, durante l'elezione di Miss Romania. Il giudice ascolterà Gheorghe Tirim, 36enne residente a Sezze, che con il suo coltello ha ferito mortalmente la vittima, e i presunti complici, Sebastian Bozdog, 33 anni, anche lui residente a Sezze, e Florin Condurache, 22 anni, residente a Lanuvio. Il gip dovrà poi decidere se convalidare per i tre il fermo e se disporre una misura cautelare.

Sempre domani, a mezzogiorno, il sostituto procuratore Luigia Spinelli affiderà l'esame autoptico sulla salma di Airinei al medico legale Filippo Milano.