CARPI-LATINA 2-0
Marcatori: 5′ pt e 7′ st Di Gaudio

Una doppietta di Di Gaudio stende il Latina a Carpi. L'attaccante emiliano decide la sfida con due gol: il primo al '5 del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e il secondo nella ripresa dopo un errore di Mariga a centrocampo. Confusionaria e senza idee la manovra dei nerazzurri sopratutto nel primo tempo nel corso del quale viene ignorato un fallo di mano in area carpigiana da parte di Poli non visto dall'arbitro. Il primo tiro in porta del Latina arriva nella ripresa con una conclusione di Paponi molto facile da parare per Colombi. Il Latina ha provato a reagire ma con poche idee e scarso equilibrio. Per i nerazzurri è la terza sconfitta di questo campionato, dopo la convincente vittoria contro il Trapani di domenica scorsa è un netto passo indietro.

CARPI (4-4-2)

Colombi; Letizia (dal 34′ st Gagliolo), Romagnoli, Poli, Struna; Di Gaudio, Crimi, Lollo (dal 41′ st Mbaye), Pasciuti; Catellani (dal 17′ st Sabbione), Lasagna.

A disp.: Belec, Bianco, Bifulco, Jawo, Blanchard, De Marchi.
All.: Castori.

LATINA (3-5-2)

Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Bruscagin; Di Matteo, De Vitis, Mariga (dal 12′ st D’Urso), Rocca (dal 12′ st Scaglia), Acosty; Boakye (dal 30′ st Corvia), Paponi.

A disp.: Tonti, Garcia Tena, Bandinelli, Moretti, Maciucca, Amadio.

All.: Vivarini.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì.
Assistenti: Marco Zappatore di Taranto e Pasquale Cangiano di Napoli.
IV ufficiale: Alessandro Meleleo di Casarano.

Recupero: 1′ pt, 3′ st.

Ammoniti: 36′ pt Letizia, 38′ pt Poli, 41′ pt Paponi (L), 28′ st Dellafiore (L), 37′ st Crimi, 45′ st Gagliolo.