Era tranquillamente seduta sul divano quando improvvisamente ha sentito un dolore alla gamba. Qualcosa l'aveva colpita e stava uscendo anche molto sangue. E' quanto accaduto ieri sera a Borgo Hermada nel Comune di Terracina ad una donna indiana ferita dal colpo di una pistola soft air. La donna, di 27 anni è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “ Fiorini” di Terracina ed ha dichiarato che poco prima, mentre si trovava all’interno della propria abitazione comodamente seduta in poltrona e con la porta d’ingresso semiaperta, aveva udito un colpo ed immediatamente dopo avvertiva un dolore lancinante alla coscia, con conseguente fuoriuscita di sangue. Quindi sono iniziate le indagini da parte della Squadra Anticrimine, la Squadra Volante e la Polizia Scientifica del Commissariato di Terracina. Chiaramente il colpo era partito da un appartamento vicino, ma da dove?  Sono stati minuziosamente controllati alcuni degli appartamenti adiacenti, individuati dopo un’attenta analisi della probabile traiettoria del proiettile che aveva ferito la malcapitata vittima.
I controlli hanno dato l’esito sperato all’interno di un appartamento dello stabile adiacente all’abitazione della giovane indiana, quando è stata rinvenuta una pistola soft air calibro 6 mm ad alto potenziale.  Il proprietario dell’appartamento, G.C. terracinese trentenne, ha ammesso di avere manovrato l’arma dalla quale, a suo dire accidentalmente, sarebbe partito un colpo.
La pistola, comprensiva dei caricatori e del relativo munizionamento, è stata sottoposta a sequestro a disposizione dell’ autorità giudiziaria anche per l’effettuazione di accertamenti tecnici tesi a verificare se sia stata in qualche maniera alterata o comunque modificata per aumentarne il potenziale. È stato infatti appurato che tali armi, opportunamente modificati, possono diventare molto potenti e pericolose. L’uomo, incensurato, è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica. Sono in corso ulteriori indagini al fine di controllare la versione fornita dall’indagato.