Alcune scene della terza stagione di Gomorra saranno effettuate a Latina, in via Duca del Mare, il 28 novembre prossimo. Lo svela un'ordinanza di divieto di sosta e circolazione emessa dal Comune di Latina. Il cast della serie si ritroverà dunque per l'intera mattinata di lunedì 28 novembre a Latina. Le sceneggiature sono segretissime, ma già si sa che parte delle riprese saranno girate in Bulgaria, dove probabilmente è riparato il personaggio di Ciro l'Immortale (Marco D'Amore) dopo l'omicidio di Don Pietro Savastano. Per quanto riguarda la messa in onda della serie, la data ufficiale ancora non è stata decisa, dovrebbe andare in onda entro la primavera 2017. Gomorra La Serie è diretta da Stefano Sollima e la sceneggiatura è curata, tra gli altri, dallo scrittore Roberto Saviano. 

L'ordinanza del Comune dice che viene imposto il Divieto Circolazione e Divieto di Sosta con Rimozione Forzata per tutti i veicoli in Via Duca del Mare dal civico 19 al civico 23 su ambo i lati della carreggiata  eccetto autorizzati e mezzi della Società incaricata delle riprese televisive  e per il tempo strettamente necessario per le stesse, il giorno 28 Novembre 2016 dalle ore 07.00 alle ore 13.00 e comunque sino al termine delle riprese cinematografiche.

Sulla pagina Facebook de La Banda della Migliara già da questa mattina è stato rilanciato l'evento: "#labandadellamigliara Risalendo lungo l'Appia, ci vengono a trovare dal Sud. Richiamati dal Napoletano. Inizia ad aumentare la concorrenza. #gomorra3".