Ha chiesto aiuto in lacrime mentre da una ferita sul volto usciva sangue. Poco prima era stata brutalmente colpita con una bottiglia davanti agli occhi attoniti degli amichetti. E' quanto accaduto ad una bambina a Terracina, una storia assurda che ha portato alla denuncia di un adulto, un uomo di 40 anni. La bambina si trovava in compagnia di altri coetanei, tutti tra i 9 e i 12 anni, all’interno di un’area attigua ad un condominio quando è stata colpita sul volto da un bottiglia in vetro lanciata da un adulto. Ragazzini che semplicemente giocavano approfittando di un pomeriggio di sole e che evidentemente hanno dato "fastidio" ad un adulto che ha ben pensato di lanciare una bottiglia di vetro in direzione dei minori.

Nel gruppo una bambina è stata colpita, terrorizzati gli amichetti e poi il trasporto d'urgenza all'ospedale dove la piccola è stata medicata con alcuni punti di sutura.  Immediate indagini sono state avviate da parte degli investigatori del Comm.to di Terracina, volte all’individuazione dell’autore del grave gesto, il quale, peraltro, si era subito allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Grazie agli spunti investigativi forniti dai bambini stessi, gli Agenti del Commissariato sono riusciti ad individuare un 40enne terracinese che vive in prossimità del luogo dei fatti. Sulle ragioni del grave gesto allo stato delle indagini si ipotizza che sia stato dettato da un momento di vera e propria follia che poteva cagionare conseguenze ancor più gravi. L’uomo, finora incensurato, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina dovendo rispondere del reato di lesioni personali pluriaggravate.