Latina in Bicicletta, il Gigante Buono e Filobus 75 con il consenso della Famiglia Mucci, pianteranno un albero in ricordo di Eugenio. "Un piccolo gesto dal significato profondo: un albero è vita, profuma della terra ed è simbolo della forza della natura.
Un collegamento tra cielo e terra per non dimenticare mai la preziosità della nostra esistenza", spiegano le tre associazioni. 

I genitori di Eugenio Mucci hanno autorizzato l'espianto degli organi. Un ultimo gesto d'amore seppur in un momento così tragico, impossibile da descrivere. Ieri mattina alle 10.30 il giovane è stato dichiarato clinicamente morto dai medici dell'ospedale Santa Maria Goretti dove Eugenio era ricoverato da giovedì scorso, il giorno del terribile incidente. Nemmeno per un istante i parenti, e gli amici, i compagni di classe hanno abbandonato l'ospedale come in un abbraccio strettissimo che ha accompagnato il 15enne nelle ultime ore di vita. La notizia ha profondamente scosso la provincia di Latina ma non solo. Si piange un altro angelo. Non si conosce ancora la data del funerale.