In una notte di Capodanno in cui per fortuna gli incidenti legati alla guida sotto l’effetto di alcol o altre sostanze e soprattutto ai botti non si sono registrati, ecco che in un borgo tutto sommato tranquillo come quello di Norma, una rissa, finita a coltellate, scuote la serenità di una comunità che si apprestava ad accogliere il nuovo anno ritrovandosi nella piazza principale per stappare lo spumante.
Non era ancora cominciato il countdown quando in piazza Roma, proprio nel centro del borgo, almeno 4 giovani iniziano a discutere. Forse uno sguardo o una parola di troppo, forse anche il consumo di alcol, fatto sta che la discussione degenera subito.
Due persone, che potrebbero anche non essere residenti del paese, si avventano su due giovani cittadini di Norma che finiscono in ospedale. L’aggressione sembra essere avvenuta a colpi di cacciavite, da appurare se sia spuntato anche un coltello. Fatto sta che due giovani sono stati medicati dal personale del pronto soccorso e tenuti in osservazione.
E’ quindi caccia ai due aggressori. In mano agli uomini dell’Arma del Comando Stazione locale c’è una sommaria descrizione.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (2 gennaio 2016)