Insultata e aggredita con violenza cieca, nonostante lo stato di gravidanza. Anzi, forse proprio lo stato interessante avrebbe provocato la reazione dell’uomo che non si è fatto scrupoli ad aggredirla e lasciarla in strada dolorante. Vittima di un incredibile episodio di violenza una donna del capoluogo, finita in ospedale con ferite e contusioni su tutto il corpo.
La brutale aggressione si è consumata lo scorso fine settimana in pieno centro a Latina: la vittima si trovava nei pressi del parco comunale “Arnaldo Mussolini” quando ha incontrato, sembra in maniera del tutto casuale, l’uomo che l’ha ridotta in quello stato. Ai medici del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti dove si è recata per le cure del caso, la quarantenne S.C. ha raccontato quello che le era successo in maniera approssimativa.A quanto pare, anche se non ha rivelato la sua identità, la donna conosceva l’aggressore. Lui appresa la notizia della gravidanza, sarebbe diventato una furia: l’ha riempita di insulti, poi l’ha afferrata per i capelli, strappandole anche alcune ciocche, e l’ha fatta cadere a terra. A quel punto l’ha riempita di calci e pugni.
Il referto dei medici del pronto soccorso sembra confermare in pieno la versione della vittima. Giudicata guaribile in quindici giorni, alla quarantenne sono state riscontrate contusioni a entrambe le ginocchia, ma anche un trauma all’addome ed escoreazioni sul cuoio capelluto: una volta conclusi gli accertamenti del caso, la donna è stata dimessa.
Del fatto, i medici del pronto soccorso hanno già informato la Polizia che sta compiendo tutti gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore gli agenti ascolteranno la vittima per inquadrare il contesto nel quale è maturato il fatto, ma soprattutto risalire all’identità dell’aggressore.