Controlli a tappetto e interventi che hanno portato a 6 denunce, 113 persone identificate, 67 veicoli controllati e 4 esercizi pubblici controllati. Questo il resoconto fornito oggi dalla Questura di Latina. Tre in particolare i casi in evidenza.

Il primo avvenuto a Latina, dove solo il pronto intervento della divisione anticrimine ha evitato il peggio intervenendo durante una discussione sfociata in rissa tra due uomini per motivi di viabilità. I poliziotti hanno denunciato in stato di libertà  S. Valentino del 65 e P. Mario del 44 per lesioni personali e minacce.

A Gaeta gli uomini del Commissariato di P.S. hanno denunciato per falsità ideologica in atti d’ufficio C. Antonio dell’87. L’uomo ha prodotto falsa documentazione all’atto di richiedere il passaporto ma è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno denunciato.

A Fondi invece gli agenti hanno denunciato per violazione della legge sugli scarichi industriali C. Enzo del 1964 e D.V. Luigi nato a Fondi nel’65. Entrambi titolari di una autofficina di Fondi sono risultati non in regola con gli scarichi degli oli industriali. Per tale ragione sono stati denunciati entrambi.