Il furto dell’auto, una vecchia utilitaria senza valore, poi la fuga precipitosa e l’incidente. È successo ieri notte tra la zona della lottizzazione Cucchiarelli, dove la vettura è stata trafugata, e via Gorgolicino, dove invece il mezzo è stato trovato ribaltato nel fosso che costeggia la strada.
I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti ieri mattina, di buonora, dopo la segnalazione di un cittadino che aveva notato una Fiat Uno ribaltata su un fianco lungo la strada nella periferia della città. Insomma, era singolare che fosse stata lasciata lì.
Gli agenti intervenuti per gli accertamenti hanno attivato le procedure per rintracciare il proprietario dell’auto, scoprendo così che gli era stata rubata nella notte sotto casa in via Gerardo Dottori, una stradina che dalla zona del parco Modigliani porta alla complanare della Pontina. All’interno dell’abitacolo non sarebbero state trovate tracce utili alle indagini, ma i poliziotti stanno compiendo tutti gli accertamenti necessari a risalire all’identità del ladro. Resta da capire soprattutto a cosa serviva quella Uno.

L'articolo completo in edicola con Latina Oggi (26 marzo 2017)