Nell'armadio non c'erano solo vestiti ma anche 10 chili di hashish. Brillante operazione antidroga del nucleo investigativo provinciale. E' stata infatti arrestata una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti-nascondeva in casa ben dieci kg. di sostanza stupefacente tipo hashish”.

Il fermo è avvenuto a Fondi nella notte appena trascorsa quando i carabinieri del nucleo investigativo provinciale, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, insospettitisi per l’atteggiamento di una donna apparsa nervosa all’atto del controllo dei militari, decidevano di effettuare perquisizione domiciliare presso la sua abitazione.  Nel corso dell’operazione, i militari rinvenivano, occultati all’interno di un armadio, una cospicua quantità di sostanza stupefacente, ben kg. 10 (dieci) di hashish, suddivisa in 19 diversi involucri di cellophane.
la donna, C.E. , 47enne, del posto, tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stata associata presso la casa circondariale di roma Rebibbia mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
approfondimenti: nucleo investigativo carabinieri provinciale