Due novità all'interno della Giunta comunale di Cisterna di Latina. Il sindaco Mauro Carturan, infatti, ha nominato due nuovi assessori in sostituzione di Patrizia Capitani e Claudio Papacci.

Si tratta di Simonetta Antenucci, divenuto assessore alla Pubblica istruzione, e Franco Arru, nominato assessore al Commercio.

«I tempi erano ormai maturi per assecondare un'alternanza in Giunta - ha evidenziato il sindaco -. Una scelta annunciata e concordata che arriva da richieste precise dei partiti di maggioranza. Ringrazio prima di tutti Patrizia e Claudio per la serietà, l'impegno e l'abnegazione con le quali hanno affrontato le responsabilità istituzionali. Un impegno, il loro, che certamente non finisce qui perché entrambi continueranno a far parte della nostra squadra anche se da esterni. Infine, auguro buon lavoro ai neo delegati, Simonetta Antenucci (che già è stata mio assessore e, con l'accettazione della delega, cessa la sua funzione di consigliere comunale) e Franco Arru per la nuova sfida che li attende».