Il deputato della Lega, Francesco Zicchieri, è tornato a casa dopo alcuni giorni di ricovero nell'ospedale di Latina per alcuni accertamenti disposti dopo la positività al Coronavirus.
Lo ha comunicato egli stesso sul proprio profilo Facebook, pubblicando anche una foto. «Amici - ha esordito -: casa dolce casa. Ancora qualche giorno e poi tornerò a servire il Paese più bello del mondo. Per adesso sono super operativo da casa».
L'occasione, per il deputato pontino, è stata utile per ringraziare e valorizzare i medici e il personale sanitario dell'ospedale di Latina: «Vorrei ringraziare gli 'angeli eroi' del personale medico e sanitario del Santa Maria Goretti: sono unici e super preparati, eccellenza della nostra Italia, persone così rendono orgoglioso il nostro Paese».
Poi le parole per la famiglia: «Un grazie a mia moglie, ai miei figli e alla mia famiglia per la vicinanza e l'amore che mi hanno trasmesso. Un saluto e un grazie a tutti voi per il sostegno e l'interesse nei miei confronti! Grazie al buon Dio».
Il deputato della Lega Francesco Zicchieri è ricoverato al Santa Maria Goretti ma è in buone condizioni e non ha sintomi da Covid. Una precauzione dovuta ad altre patologie di cui Zicchieri già soffre. A spiegarlo è lui stesso attraverso un post su Facebook. «Rassicuro tutti voi sul mio stato di salute. Sono ricoverato per fare accertamenti in quanto essendo un paziente diabetico servono maggiori attenzioni. Come sapete ho il Covid, al momento sono al Santa Maria Goretti per accertamenti. Non ho sintomi gravi. Sto combattendo una battaglia come tanti altri italiani a cui va il mio pensiero. Ringrazio tutto il personale sanitario per la professionalità e l'umanità che mettono ogni giorno a disposizione di tutti , loro sono davvero degli angeli». E poi ringrazia quanti, in questi giorni hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi di affetto.
di: La Redazione