*L'avvocato Sara Mariani aderisce alla Lega: «Porterò in politica e nelle istituzioni il mio impegno contro la violenza sulle donne e il bullismo»*

Sara Teresa Mariani, noto avvocato penalista, che da anni si occupa di tutela delle donne, violenze, abusi e maltrattamenti, oltre che referente Aiaf Lazio per la sede pontina (Avvocati perla Famiglia e minori) ed esperta di Bullismo e cyberbullismo, ha ufficializzato in questi giorni la sua adesione alla Lega di Latina.

Un nuovo ingresso che è motivo di orgoglio e di soddisfazione per il coordinatore comunale del capoluogo pontino Armando Valiani. «L'adesione alla Lega di Latina dell'Avvocato Mariani è di certo un valore aggiunto per tutti noi - spiega Valiani -, anche in virtù della sua esperienza su temi così delicati e importanti nella nostra società. Un segnale di quanto il nostro partito sia attento non solo al territorio ma anche a tutte le tematiche sociali che riguardano cittadini e famiglie».

Entusiasta di questa nuova avventura politica l'avvocato Sara Mariani che spiega quale sarà il suo impegno all'interno della Lega. «Spero di poter dare il mio contributo per la crescita del partito a livello locale, ma anche e sopratutto per sensibilizzare le istituzioni locali sul tema della violenza sulle donne e sulle problematiche che riguardano i nostri figli in tema Di bullismo e cyperbullismo.

Dobbiamo compiere ogni sforzo affinché tutti comprendano l'importanza del rispetto in famiglia, nel mondo del lavoro, della scuola e delle relazioni, nella speranza che episodi di bullismo e di violenza sulle donne siano sempre meno.
Io lo faccio da anni, con il mio lavoro, mettendoci la faccia e sporcandomi le mani, ogni giorno».