Mancano le strisce pedonali, arriva la soluzione fai da te in via Regina Elena per rendere la strada più sicura. A rendere noto l'accaduto, il candidato sindaco Alberto Mosca per la coalizione "Città Nuova", "Scegli Sabaudia" e "Forza Italia".
"Urbanistica fai da te a Sabaudia. Un cittadino di buona volontà armato di vernice bianca, pennello e una sedia da giardino, utilizzata a mò di scudo segnaletico per evitare di essere travolto, si è chinato a terra per poter ridipingere le strisce pedonali orami invisibili. E' accaduto questa mattina nei pressi dell'albergo Il Gabbiano in via Regina Elena. Mentre l'amministrazione comunale a ridosso delle elezioni diffonde
immagini di una improbabile città-cantiere, con interventi di manutenzione stradale parziali e discutibili, la realtà dei fatti è tutt'altra – commenta il candidato Sindaco Alberto Mosca – Un'attività certo che non può essere realizzata da privati, ma questo gesto è emblematico delle disattese esigenze di vita quotidiana della cittadinanza che vede la propria città affondare nel degrado e nell'incuria della gestione Gervasi, molto propensa ai proclami e poco alla concretezza dei fatti".