'Il Governo proroghi l'imminente scadenza degli espropri indispensabile per la realizzazione della Roma-Latina. Si tratta di un'infrastruttura nevralgica per la provincia di Latina e la regione Lazio, dopo anni di fallimenti e immobilismo della giunta Zingaretti che ha approvato addirittura una revisione del progetto con il taglio di 491 milioni di euro di opere, molte delle quali compensative e vitali per Latina e Aprilia". Lo dichiara Claudio Durigon, deputato e coordinatore della Lega Lazio.

"Ora ci aspettiamo un passo concreto dal Governo, ossia che proroghi l'imminente scadenza degli espropri indispensabile per la realizzazione della Roma-Latina.

Si tratta di un'infrastruttura nevralgica per la provincia di Latina e la regione Lazio, dopo anni di fallimenti e immobilismo della giunta Zingaretti che ha approvato addirittura una revisione del progetto con il taglio di 491 milioni di euro di opere, molte delle quali compensative e vitali per Latina e Aprilia. Ora ci aspettiamo un passo concreto dal Governo''.