Sono stati resi noti poco fa i risultati delle Regionarie per il Lazio, le primarie online del Movimento 5 Stelle. Nella lista per la Regione Lazio il risultato emerso dal voto degli iscritti indica questi come i primi quattro della graduatoria, selezionati con la parità di genere: Pasquale Palmisano, Gaia Pernarella, Lara Capuano, Pasqualino Pisano. 

Per quel che riguarda i presidenti ecco la nota sul blog di Beppe Grillo:  La votazione per scegliere i candidati che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alla Regione Lazio si è conclusa alle 19.00 di oggi. I 10 candidati più votati, rispettando la rappresentanza di almeno un candidato per ogni provincia, che possono avanzare la loro candidatura a Presidente di Regione sono i seguenti (in ordine alfabetico):

Altibrandi Maria grazia
Barillari Davide
Blasi Silvia
Corrado Valentina
Denicolo' Silvana
Indigeno Paola
Lombardi Roberta
Loreti Emanuele
Pernarella Gaia
Porrello Devid

Si ricorda che per candidarsi alla carica di Presidente è necessario il requisito aggiuntivo dell'aver già svolto un mandato elettivo. Tra i nominativi elencati, chi desidera avanzare la candidatura alla Presidenza deve rispondere entro il termine perentorio delle ore 13 di domani, mercoledì 11 ottobre, all'email ricevuta.