"La Campagna elettorale è finita, in queste ore è stato presentato il progetto dei lavori al Santa Maria Goretti, però della PET-RM Tesla 3 (centro di alta diagnostica) non si sente più parlare, un silenzio assordante. Sulla vicenda non vorrei che i riflettori si spegnessero, come non vorrei che per la nostra città, fosse l'ennesima ‘beffa'". E' quanto afferma l'esponente del centrodestra di Latina Gianluca Di Cocco che di fatto prova a riaccendere i riflettori su di una vicenda che periodicamente finisce nel dimenticatoio nonostante si tratti di un progetto che sfiora il milione di euro di investimenti.
"La campagna elettorale è cessata - aggiunge Di Cocco - abbiamo gli eletti, non adagiamoci, le battaglie da fare sono tante e una è quella di non rassegnarci alla perdita di un progetto che riguarda il bene del nostro territorio e che, se realizzato, porterebbe alla città e all'intera comunità innumerevoli benefici, oltre al complessivo indotto che ne deriverebbe".
La polemica
Di Cocco: "Alta diagnostica finita nel dimenticatoio della politica
Latina - L'esponente del centrodestra: "Le elezioni sono terminate ma del progetto non si sente più parlare. E' necessario tenere alta la guardia"