Cerca

Politica

Forza Italia fa il punto dopo due anni di Coletta e lancia i progetti futuri

Venerdì 29 giugno all'hotel Europa Alessandro Calvi, Giorgio Ialongo e Giovanna Miele faranno il punto della situazione

Forza Italia fa il punto dopo due anni di Coletta e lancia i progetti futuri

I consiglieri comunali di Forza Italia Giorgio Ialongo, Giovanna Miele e Alessandro Calvi organizzano un convegno in occasione dei due anni passati dall'elezione di Damiano Coletta a sindaco di Latina. L'appuntamento è per venerdì 29 giugno alle 18 giugno presso l'Hotel Europa di Latina. A moderare il dibattito Lidano Grassucci, direttore di LatinaQuotidiano

Si ripete l'appuntamento dello scorso anno, quando fu fatto un bilancio dei primi 365 di governo di Latina Bene Comune. L'occasione di venerdì 29 giugno vuole essere inclusiva ed aperta alle forze politiche, economiche e sociali di Latina. Oltre ad analizzare quanto fatto e non fatto dall'attuale amministrazione, i consiglieri di Forza Italia parleranno del loro ruolo in opposizione, alle prese con un confronto a volte aspro e difficile e una condivisione che spesso viene a mancare.

"Ci ritroviamo dopo l'appuntamento dello scorso anno, ad analizzare la situazione in cui versa a Latina. Per noi - dicono Giorgio Ialongo, Giovanna Miele e Alessandro Calvi - sarà un occasione di confronto con chi vorrà partecipare, per trarne anche spunti interessanti su quelli che saranno i nostri prossimi passi, dentro e fuori questa amministrazione".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione