In occasione del primo giorno di scuola all'interno delle scuole dell'Infanzia comunali, il sindaco di Pomezia - Adriano Zuccalà -, accompagnato dagli assessori Delvecchio, Morcellini e Tovalieri, ha effettuato una visita negli istituti "Maria Immacolata", "Gianni Rodari", "San Francesco d'Assisi" e "Santandrea Uberto" per augurare un buon inizio d'anno a docenti, personale scolastico e piccoli scolari.

«Il primo giorno di scuola è sempre speciale - ha affermato il sindaco -: questo lo è in maniera particolare per me, perché è il mio primo da sindaco di Pomezia. Agli scolari un grande in bocca al lupo per un nuovo anno di crescita, soddisfazioni e condivisione».

Poi uno sguardo di ampio respiro: «Le scuole dell'Infanzia comunali sono strutture d'eccellenza con personale d'eccellenza di cui andiamo fieri - ha concluso -. Continueremo a collaborare in maniera virtuosa con tutte le scuole della città perché è nostra intenzione valorizzare i progetti e le attività che ogni istituto propone annualmente».