Cerca

Il fatto

Pomezia, il Comune si impegna per riaprire la delegazione di Torvajanica

Approvata una delibera con cui si forniscono gli indirizzi per ricercare uno stabile utile a ospitare gli uffici pubblici nel popolare quartiere litoraneo della città

Pomezia, il Comune si impegna per riaprire la delegazione di Torvajanica

La Giunta di Pomezia ha deliberato un atto di indirizzo che porterà a individuare una nuova sede per la delegazione comunale di Torvajanica. A darne l'annuncio, nei giorni scorsi, è stato il sindaco, Adriano Zuccalà.

«L'apertura della nuova delegazione di Torvajanica - ha affermato - è una delle priorità della nostra amministrazione. Attualmente il Comune di Pomezia non dispone di locali idonei e deve quindi individuare una sede, centrale e ben collegata, che possa essere un riferimento per i cittadini e le attività che si trovano sul litorale. La delegazione, che puntiamo ad aprire nei prossimi mesi, ospiterà anche un presidio della polizia locale e un punto informativo per i turisti».

Tra l'altro, il sindaco ha evidenziato come questa scelta segni ««la vicinanza dell'amministrazione comunale alle esigenze dei cittadini e delle attività commerciali del litorale» oltre all'avvio «di un percorso virtuoso di attenzione al turismo e allo sviluppo».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione