Gianluca Di Cocco è il nuovo portavoce comunale di Fratelli d'Italia. Il suo vice sarà Luigi Pescuma, mentre Raimondo Tiero ha ufficializzato la propria adesione al gruppo consigliare di Fratelli d'Italia a Latina. Sono queste le risultanze della riunione di ieri sera nella sede provinciale di Fratelli d'Italia. A dare comunicazione delle nuove cariche è stato il portavoce provinciale Nicola Calandrini. Di Cocco, in particolare, prende il posto del portavoce dimissionario Giovanni Farina. 

"Il  nostro leader nazionale Giorgia Meloni ad "Atreju" ha lanciato il nuovo corso del partito tracciando un percorso volto all'inclusione ed accoglienza di realtà politiche compatibili con la nostra idea di destra - afferma Nicola Calandrini -  Ed e' per questo che con i nuovi innesti di gruppi che hanno scelto di abbracciare con convinzione le nostre idee, le nostre strategie e la nostra causa, ho scelto di nominare il nuovo portavoce del partito e il suo vice nella città di Latina. Abbiamo scelto due uomini Gianluca di Cocco e Luigi Pescuma che rappresentano al meglio la nostra capacità di allargamento del nostro consenso politico, due persone radicate nel tessuto economico professionale e sociale della comunità cittadina.

Noi siamo depositari di una cultura comunitaria che accoglie i nuovi ingressi e ne favorisce il contributo. I nuovi amici hanno portato anche il sostegno al nostro gruppo consiliare di Raimondo Tiero portando il nostro numero di consiglieri a quattro facendoci diventare il primo gruppo di opposizione in seno all'assemblea e il secondo in assoluto.
Prova evidente del nostro radicamento del territorio. Oggi saremo ancora più determinati ed efficaci nella battaglia contro l'evidente fallimento dell'esperienza del Sindaco Coletta".