A Sabaudia Forza Italia comincia a scaldare i motori. Una decisione - spiegano in una nota - "maturata dopo il fallimento dell'attuale amministrazione". Nei prossimi giorni l'inaugurazione di una sede.
"A seguito delle segnalazioni dei cittadini, i consiglieri di Forza Italia si faranno carico di seguire direttamente dette istanze. Il nostro auspicio è che possano continuare, come nei giorni passati, ad aderire a Forza Italia ancora tanti giovani e persone nuove - dichiara il capogruppo, nonché commissario straordinario di Forza Italia, Giovanni Secci -. Con l'entusiasmo di giovani e neofiti e l'esperienza di chi fino ad oggi ha fatto parte e continuerà a fare parte di Forza Italia - aggiunge Secci - si può finalmente mettere in piedi un progetto serio, auspichiamo condiviso anche dai partiti di centrodestra quali Lega e Fratelli d'Italia, in grado di amministrare la nostra città, recuperando nel più breve tempo possibile i danni provocati in questo anno e mezzo di amministrazione allo sbaraglio.
"E' giunto il momento che tutti coloro che hanno a cuore la città, a partire da imprenditori, commercianti, agricoltori, artigiani, giovani fino ai pensionati, si mettano insieme per rilanciare la città, prima che questa venga completamente distrutta dall'attuale amministrazione Gervasi. L'adesione dei cittadini a Forza Italia di Sabaudia - conclude il commissario straordinario - comporterà a breve tempo la riorganizzazione del partito attraverso la costituzione di un organo direttivo comunale".