E' Vittorio Sambucci il nuovo vicesindaco e assessore di Cisterna. Lo ha decretato questa mattina il sindaco Mauro Carturan, all'indomani del Consiglio comunale di insediamento nel quale sono stati presentati gli assessori Claudio Papacci, Alberto Ceri e Renato Campoli.

Primo degli eletti nella massima assise cittadina, Sambucci si è dimesso da Consigliere comunale per assumere l'incarico. Al suo posto occuperà lo scranno di via Zanella Francesca Giordani, prima dei non eletti della lista Fratelli d'Italia. 

"Sono onorato di ricevere questo importante incarico – ha commentato Sambucci – pertanto ringrazio il Sindaco ma anche tutta la maggioranza. C'è molto da fare per ricostruire la città per questo dobbiamo immediatamente metterci al lavoro per non tradire l'enorme fiducia che ci hanno accordato gli elettori".

"Il gruppo di Fratelli d'Italia ha dimostrato un grande senso di responsabilità politica – ha dichiarato Mauro Carturan – oltre ad augurare buon lavoro a Sambucci, dunque, ci tengo anche a complimentarmi pubblicamente con i consiglieri del suo partito, Marco Squicquaro e a Federica Agostini. Rispetto a quest'ultima, devo confessare il mio dispiacere per non averla potuta riconfermare nel ruolo di Vicesindaco. Una sua scelta dettata da ragioni lavorative".