Il sindaco di Rocca Massima Angelo Tomei aderisce a Fratelli d'Italia. L'annuncio arriva direttamente dal coordinatore provinciale Nicola Calandrini con un post su Facebook.

Scrive Calandrini: "Angelo Tomei è Rocca Massima, rappresenta una comunità. La sua adesione al nostro movimento ha un doppio significato: entra con noi un amico che ha nei valori della destra italiana il suo caposaldo, Angelo era dalla stessa parte quando era difficile, non ha cambiato atteggiamento quando è stato facile ed ora abbraccia con coraggio un percorso che non è certo in discesa; entra a condividere questa battaglia un uomo che prima di ordinare agisce, che per la sua gente ci mette anima, faccia, sentimenti e lavoro, un Sindaco che sta non tra la gente, ma con la sua gente, quando c'è il sole e quando nevica.

Come Nicola Procaccini anche Angelo fa la differenza. Sono uomini che sanno rappresentare le nostre idee laddove vanno ad amministrare in nome delle loro comunità. Non vogliamo un partito di potere per il potere, ma un partito di militanti per i valori, per migliorare la vita della nostra gente. Angelo Tomei è Sindaco vero e militante vero, è una risorsa umana ed esperenziale per Fratelli d'Italia. Lo accogliamo come si accoglie un grande amico leale, a braccia aperte"