Donato Iannantuono non si candiderà come sindaco alle prossime elezioni amministrative di Nettuno.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata una breve comunicazione, a firma dello stesso ormai ex candidato sindaco, attraverso la quale viene motivata la rinuncia alla "corsa" elettorale.

«Purtroppo - spiega Iannantuono - problematiche familiari non mi consentono di continuare con serenità il percorso intrapreso. Di conseguenza, preciso che non sarò schierato in nessuna compagine alle prossime elezioni amministrative».

Insomma, un ritiro in piena regola, anche se non mancano altre considerazioni.

«Ringrazio i tanti amici che avevano riposto in me la loro fiducia - aggiunge l'ex candidato -. A loro va il mio sincero ringraziamento per gli attestati di stima e considerazione, uniti alle scuse per questa scelta non certo dettata dalla mia volontà. Ho sempre dato la priorità alla mia famiglia, che resta in assoluto la cosa più importante».

Questa, infine, la conclusione del pensiero di Iannantuono: «Il mio impegno civico per questa città continuerà come sempre fatto sino ad oggi, con la speranza che un giorno possa tornare a splendere coi suoi antichi e magnificenti fasti».