I Cuori italiani di Enrico Tiero entrano ufficialmente in Fratelli d'Italia. A quattro mesi dall'accordo, oggi assieme a Giorgia Meloni, leader nazionale del partito, Tiero ha ufficializzato l'ingresso del suo gruppo di consiglieri e assessori sparsi per tutta la provincia tra i Fratelli d'Italia. All'hotel Europa in una sala gremita, c'è stata la presentazione ufficiale. Assieme a Tiero e Meloni anche il senatore Nicola Calandrini, gli onorevoli Roberta Angelilli e Vincenzo Piso e il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Gianluca Di Cocco.
"Ufficializziamo questo ingresso in un partito in cui siamo già da oltre 4 mesi - ha detto Tiero- siamo convintamente nel partito e orgogliosi di esserci. Devo dire grazie a Giorgia Meloni che ha permesso questo allargamento. Sono convinto che possiamo portare Fratelli d'Italia a essere il primo partito del centrodestra".
Unità piena tra Nicola Calandrini e Tiero che dimostrano e rivendicano un feeling che nasce da lontano ossia da quando insieme abbiamo tenuto in vita il centrodestra a Latina" come ha ricordato Calandrini. Il Portavoce Di Cocco ha invece invitato tutti a sostenere Fratelli d'Italia alle Europee "perché un nostro risultato positivo sarà un avviso di sfratto per Damiano Coletta".
Giorgia Meloni ha sottolineato "il lavoro svolto in questi mesi da Enrico Tiero sul territorio. Siamo cresciuti tanto e siamo consapevoli della nostra forza sul territorio. Voglio allargare il nostro partito, renderlo inclusivo, renderlo centrale per il territorio e per il Paese. Siamo riusciti a far entrare Calandrini in Senato e sono felice di questo. Persona valida e capace. Sono fiera di questo. Di una persona che questo territorio stima e sostiene. Noi dobbiamo cambiare l'unione Europea. La battaglia elettorale sarà per spiegare questo ai cittadini. Vogliamo un'Europa diversa dove i popoli siano centrali. Questo fine settimana faremo un conferenza programmatica proprio su questo"