Dalle ore 12 di sabato ha preso ufficialmente il via la campagna elettorale per le elezioni amministrative di Nettuno. A quell'ora, infatti, i "giochi" per la formazione delle liste a sostegno dei sei candidati sindaco (Alessandro Coppola, Mario Eufemi, Daniele Mancini, Waldemaro Marchiafava, Mauro Rizzo ed Enrica Vaccari) sono stati chiusi ed è partita la lunga marcia d'avvicinamento alle urne, con il voto già previsto per il prossimo 26 maggio 2019.

Per questo motivo, Latina Oggi ha deciso di promuovere un confronto fra tutti i candidati sindaco - invitati formalmente nei giorni scorsi attraverso una mail -, che sarà moderato dal direttore Alessandro Panigutti.

L'appuntamento è stato fissato alle ore 17 di venerdì 3 maggio 2019 all'interno dell'aula consiliare "Mario Centini" del Comune di Nettuno (piazza Cesare Battisti), gentilmente concessa per l'occasione dal commissario prefettizio Bruno Strati, che in questa sede ringraziamo.

I candidati avranno un tempo definito per rispondere a una serie di domande uguali per tutti, chiare, trasparenti e basate sui contenuti dei programmi elettorali presentati.

Per i cittadini, che potranno partecipare liberamente, sarà un'occasione per conoscere meglio le idee degli aspiranti sindaco per il rilancio della città.