Fratelli d'Italia cresce a Cisterna con l'ingresso di Carlo Cavazzina. Commerciante e consigliere comunale eletto con "Obiettivo Ricostruire", è stato il più votato tra i candidati delle liste civiche alle scorse elezioni comunali.

Con Carlo Cavazzina si rafforza la componente di Fratelli d'Italia nella maggioranza del sindaco Mauro Carturan.

Il nuovo ingresso è stato accolto con soddisfazione dal coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia e Senatore Nicola Calandrini: "La famiglia di Fratelli d'Italia si allarga ulteriormente a Cisterna, con l'ingresso di Carlo Cavazzina nel gruppo consiliare e nel partito. Ringrazio il coordinatore comunale e vicesindaco Vittorio Sambucci e gli altri componenti del gruppo consiliare, Marco Squicquaro, Federica Agostini e Francesca Giordani per l'ottimo lavoro di squadra che sta permettendo di rafforzare il gruppo e l'amministrazione di Cisterna, in cui crediamo e stiamo investendo molto, fiduciosi dell'ottima guida del sindaco Mauro Carturan".

"Fratelli d'Italia rappresenta una solida realtà nel nostro territorio - ha commentato il vicesindaco di Cisterna e portavoce comunale Vittorio Sambucci -. Abbiamo lavorato molto per acquisire una leadership persa nel tempo e oggi possiamo contare su giovani capaci e volenterosi in grado di amministrare con impegno e buon senso".

"Per poter crescere - conclude Sambucci - c'è bisogno di persone che vedono nella politica uno strumento per la risoluzione dei problemi dei cittadini e non ne facciano solo una questione di immagine o interesse personale".