Un incontro sentito e partecipato quello che si è svolto ieri a Roccagorga organizzato dal partito locale di Fratelli d'Italia. Era presente il coordinatore provinciale e Senatore Nicola Calandrini, il candidato al Parlamento Europeo Nicola Procaccini, il candidato al consiglio comunale Mario Romanzi e il candidato sindaco Nancy Piccaro.
"Torno a Roccagorga per la prima volta da Senatore, per dire che sono a disposizione del territorio - ha detto Nicola Calandrini - La mia presenza in Senato e la presenza di Nicola Procaccini al Parlamento Europeo sono un'opportunità per Roccagorga e per tutto il nostro territorio, per creare una filiera di relazioni istituzionali che possa portare benefici a tutta la comunità."
"Il 26 maggio a Roccagorga ci giochiamo una partita doppia con le elezioni amministrative - ha aggiunto Calandrini - siamo qui anche perché riteniamo che sia il momento di dare una svolta a questo paese, con un nuovo sindaco capace come Nancy Piccaro, che rappresenta un punto di rottura con il passato".
"La visita del senatore Calandrini e del candidato alle europee Procaccini ci riempie di orgoglio. - ha dichiarato il coordinatore comunale di FdI Mario Romanzi - Premia il lavoro che sta facendo Fratelli d'Italia dalla sua ricostituzione a settembre dello scorso anno. Siamo pronti a dare il nostro sostegno a Nicola Procaccini, siamo sicuri che FdI continuerà a crescere a Roccagorga, visto che alle scorse regionali ottenne l'8%, il doppio della media nazionale del partito".
"Ogni giorno - prosegue Romanzi - abbiamo nuovi ingressi per questo siamo sicuri che Nicola Procaccini sarà il candidato più votato nel centrodestra a Roccagorga. Come consigliere sono orgoglioso di rappresentare Fratelli d'Italia nella lista Nancy Sindaco, siamo pronti a un buon risultato perché siamo consapevoli che stiamo lavorando per il bene della comunità e abbiamo creduto in Nancy Piccaro che può rappresentare la svolta per il paese".