E' stata inaugurata ieri pomeriggio a Formia, in via Vitruvio numero 20, la sede del comitato elettorale di Fratelli d'Italia per il rinnovo del consiglio europeo.
Presente all'incontro l'Onorevole Roberta Angelilli, candidata per le prossime europee e già Vice Presidente del Parlamento Europeo. Sono intervenuti inoltre il consigliere provinciale FdI di Latina Pasquale Cardillo Cupo, il Vice Coordinatore Regionale Enrico Tiero ed il rappresentante locale, Gianni Carpinelli.
«Avere qui stasera l'Onorevole Angelilli è la dimostrazione dell'attenzione che il partito ha per questo territorio che necessita di fondi strutturali per rilanciare l'imprenditoria», ha esordito Cardillo Cupo.
Dal canto suo Enrico Tiero ci ha tenuto a precisare che quella di Formia è la sede comprensoriale, a cui fanno riferimento i territori dei comuni che vanno da San Cosma a Campodimele, perchè «la sfida nasce dal sud pontino, che noi vogliamo valorizzare».
«Questa è una bella realtà - ha detto l'Onorevole Roberta Angelilli -, e la dimostrazione è la gente qui presente stasera. Noi crediamo nelle persone, perchè abbiamo progetti chiari e voglia di cambiare. Il nostro impegno sarà quello del massimo utilizzo dei fondi europei, che ci sono, ma spesso diventa difficile recuperarli, perchè manca la formazione e l'assistenza tecnica. L'obiettivo della nostra delegazione in Europa sarà proprio questo: avvicinare i fondi europei al territorio».