Claudio Fazzone, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, ha un progetto preciso in mente: rinnovare al 100% la classe dirigente del partito. E non ne fa mistero. Oggi al circolo cittadino di Latina, durante l'incontro di Salvatore De Meo con i cittadini, il senatore ha ribadito il concetto e lo ha fatto senza mezzi termini. "Con Salvatore De Meo candidato alle elezioni Europee iniziamo concretamente quel processo di rinnovamento di cui Forza Italia e tutta la politica italiana hanno bisogno". 

"Tutta la politica e il mio partito deve essere rivisto - ha aggiunto Fazzone - I candidati vanno scelti pescando da una classe dirigente del territorio, come abbiamo fatto con De Meo e come faremo in futuro. Serve qualità. Oggi c'è mediocrità. Ovunque, a partire da Forza Italia fino ad arrivare agli altri partiti. La politica ormai è fatta su Facebook sui social media, è la politica dei like. Noi vogliamo tornare alla politica vera, che dà risposte ai cittadini. Salvatore De Meo è primo passo verso questo percorso di rinnovamento".

Questa mattina, assieme a De Meo e Fazzone, al circolo cittadino c'erano i consiglieri comunali di Latina Giovanna Miele, Giorgio Ialongo e Alessandro Calvi oltre al consigliere regionale Pino Simeone. E poi tanti cittadini e rappresentanti delle associazioni e del mondo imprenditoriale e professionale che si sono confrontati con De Meo.