Ci sarà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, alla chiusura della campagna elettorale di Alessandro Coppola, candidato del centrodestra alla carica di sindaco di Nettuno. Ad annunciarlo, dando appuntamento alle 17 di giovedì 26 maggio, in piazza Colonna, sono stati il segretario di Nettuno e membro dell'esecutivo provinciale di Fratelli d'Italia Alessandro Mauro e il coordinatore provinciale Marco Silvestroni.

«Tutti insieme vogliamo condividere con i cittadini un momento di festa per questo percorso compiuto insieme - ha affermato il candidato sindaco, Alessandro Coppola -, con l'intento di conquistare la guida del Comune di Nettuno e avviare un programma di risanamento e rinascita della nostra città».

Alla chiusura della campagna elettorale, chiaramente, saranno presenti anche i candidati consiglieri delle cinque liste che sostengono Coppola, ossia Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Udc e "Alessandro Coppola Sindaco".

Non è escluso che altri leader locali, regionali e nazionali - ma anche dei candidati alle Europee - possano essere sul palco del Borgo medievale.