Fratelli d'Italia chiude la campagna elettorale per le Elezioni Europee ad Aprilia. L'appuntamento è per venerdì 24 maggio alle 18.30 presso l'Hotel Enea. Sarà presente il candidato al Parlamento Europeo Nicola Procaccini.
Interverranno il coordinatore provinciale del partito e Senatore Nicola Calandrini, il vice portavoce provinciale Edoardo Baldo, il presidente del comitato Sovranisti e Conservatori con Giorgia Meloni Lionardo Labbate, e il presidente provinciale DC Angelo Casciano. Modererà Nello Romualdi.
"Mancano pochi giorni al voto, siamo entrati nell'ultima fase della campagna elettorale, quella decisiva - dichiara il Senatore Nicola Calandrini -. Apprezzo e appoggio la scelta del nostro candidato Nicola Procaccini di venire qui ad Aprilia per l'ultimo evento in provincia di Latina prima del silenzio che precede il voto. Ringrazio Edoardo Baldo e Nello Romualdi che hanno organizzato questo appuntamento".
"In questi giorni abbiamo cercato di percorrere in lungo e largo tutta la provincia di Latina per spiegare le ragioni per cui sosteniamo Nicola Procaccini e perché siamo convinti che sia il miglior candidato che potessimo avere. Anche ad Aprilia nell'ultimo giorno di campagna elettorale ribadiremo la nostra convinzione: Nicola è un sindaco capace, che ha dimostrato di saper amministrare bene. In Europa c'è bisogno di uomini come lui, per costruire una filiera istituzionale che porti la nostra provincia e le nostre città idealmente fino a Bruxelles e Strasburgo. È un'occasione importante - conclude Calandrini - e non possiamo assolutamente perderla".