Una chiusura di campagna elettorale aperta alla città, ai militanti e ai simpatizzanti della Lega. Matteo Adinolfi, unico candidato di Latina città alle Elezioni Europee del prossimo 26 maggio e unico della provincia pontina nelle liste delle Lega, domani venerdì 24 alle ore 21.30 saluterà elettori e cittadini presso il Dancing Arcobaleno strada traversa Arcobaleno 670 a Borgo Podgora. Sarà un'occasione per concludere con amici e militanti questa straordinaria campagna elettorale sulle note dell' orchestra spettacolo Mozzato.
Saranno presenti anche il Coordinatore regionale Francesco Zicchieri, il Consigliere regionale Angelo Tripodi e il Sottosegretario Claudio Durigon.
«Sarà l'occasione - spiega Adinolfi - per ricambiare lo staordinario affetto che la gente di questa provincia mi ha dimostrato durante le centinaia di incontri nei 33 comuni della nostra terra. Una popolazione straordinaria la nostra, così come straordinario è il popolo italiano che merita al Parlamento Europeo rappresentanti che mettano gli interessi nazionali al primo posto.
Ecco perché, come ho detto tante volte durante tutti i miei interventi negli incontri sul territorio, è necessario scegliere la Lega e scrivere Adinolfi per dare voce in Europa alla nostra provincia. Turismo, agricoltura, eccellenze enogastronomiche, sviluppo, opere pubbliche, politiche per il lavoro e la reindustrializzazione saranno le mie priorità. Con la Lega una provincia più forte, un'Italia che rialza la testa e, soprattutto, un'Europa più giusta: per la nostra terra e per i nostri figli».