Dai POST al POSTO. Con questo motto è stata inaugurata ieri a Priverno – in pieno centro storico, Via Consolare 30 – una sede in cui i rappresentanti del partito democratico incontreranno i cittadini. Questa scelta muove dalla profonda convinzione che la politica più bella e più utile si svolga tra la gente e nel territorio e non solamente, come troppo spesso accade, sui social network. La qualità del dibattito passa, infatti, anche attraverso la disponibilità e capacità di discutere guardandosi negli occhi e nel lavorare fianco a fianco.

Pensare e realizzare un futuro migliore per la comunità di Priverno presuppone un confronto vero. Per questo motivo è stata allestita una sede a disposizione della comunità per presentare istanze, chiedere informazioni, avanzare proposte, discutere del futuro comune. Al taglio del nastro erano presenti, tra gli altri, l'Assessore Regionale Agricoltura e Ambiente Enrica Onorati, il Consigliere Regionale Salvatore La Penna e la Sindaca di Priverno Anna Maria Bilancia.

I tre rappresentanti Dem hanno ringraziato tutti i presenti per la calorosa partecipazione ed auspicano che questo Posto Democratico divenga una sorta di "spazio aperto" a disposizione di chi ha a cuore il futuro di Priverno ed il bene comune.