Sarà il ministro dell'interno e leader della Lega, Matteo Salvini, a lanciare la volata verso il ballottaggio del candidato sindaco del centrodestra di Nettuno, Alessandro Coppola.

Il vice presidente del Consiglio dei ministri, infatti, sarà a Nettuno il prossimo 2 giugno 2019 e, a partire dalle 17.30, incontrerà i cittadini sul palco di piazza Cesare Battisti, dove andrà in scena un comizio.

Ad annunciarlo, poco fa, dopo le indiscrezioni di ieri, è stato il coordinatore della Lega di Nettuno, Maurilio Leggieri: "In qualità di coordinatore della Lega di Nettuno sono orgoglioso di invitare tutti i cittadini a prendere parte all'evento fissato per la prossima domenica 2 giugno in piazza Battisti. Matteo Salvini, leader nazionale della Lega e ministro dell'Interno, sarà ospite nella nostra splendida città per sostenere Alessandro Coppola come candidato sindaco del centrodestra di Nettuno. L'appuntamento è fissato per le 17,30 davanti al Comune. Salvini farà tappa proprio a Nettuno grazie allo splendido risultato ottenuto alle urne, sia per quello che riguarda il consenso alle Elezioni Europee ottenuto dalla Lega sia per il risultato alle Comunali, che ha visto Coppola ottenere oltre il 40% dei consensi dei cittadini nettunesi. Vi aspetto domenica per salutare il nostro Capitano e per dare a Coppola tutto il sostegno necessario per conquistare la vittoria".