Il decreto crescita e le agevolazioni immediate sulle famiglie e sulle imprese.
Questo l'argomento al centro dell'incontro pubblico previsto per questo pomeriggio nei locali dell'Art Cafè in viale Europa con il partito della Lega-Salvini Premier.
Con inizio alle 18, porteranno i saluti istituzionali il sottosegretario del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali Claudio Durigon, l'onorevole e vicepresidente del gruppo alla Camera Francesco Zicchieri e l'onorevole Barbara Saltamartini, presidente della commissione Attività produttive. Relatori saranno invece il dottor Silviano Di Pinto, esperto di Piccole e medie imprese e in generale di credito agevolato, e coordinatore provinciale della Lega, e il dottor Armando Valiani, coordinatore della Lega nel Comune di Latina. Modera gli interventi, il coordinatore per il Comune di Terracina Fulvio Carocci.
Come si accennava, l'incontro di stasera è rivolto alle famiglie e alle imprese, principali destinatari del decreto crescita del governo giallo-verde. Molte le novità che i relatori illustreranno nei dettagli. Per informazioni è possibile contattare il dottor Emanuele Sepe al numero 329/7758657.