Un Consiglio comunale alle porte di Ferragosto per accogliere in aula il neo consigliere Vincenzo Valletta. Il presidente Colazingari ha infatti convocato per domani 12 agosto (e in seconda convocazione) il 13 agosto l'assise cittadina che avrà come unico punto all'ordine del giorno quello della surroga del consigliere dimissionario Matteo Adinolfi, diventato nei mesi scorsi deputato europeo. Al posto del capogruppo leghista entra in aula Vincenzo Valletta, primo dei non eletti della lista Noi con Salvini.
«E' con immensa soddisfazione che auguro un caloroso in bocca al lupo al prossimo consigliere comunale di Latina Vincenzo Valletta - afferma il deputato europeo Matteo Adinolfi - Lunedì prossimo è stato convocato il consiglio comunale di Latina per il suo insediamento. La grande famiglia della Lega della Provincia di Latina si arricchisce di un altro valido elemento che si è candidato con me nel 2016 in Noi Con Salvini mettendoci la faccia quando intorno a noi nessuno ci credeva e stavamo al 3%. Auguri Vincenzo e sempre forza Lega», conclude Adinolfi.
Politica
Consiglio comunale, Valletta sostituisce Adinolfi prima di Ferragosto
Latina - Lunedì 12 agosto convocato il Consiglio comunale che dovrà procedere alla surroga del consigliere comunale della Lega