La raccolta firme di Fratelli d'Italia per sostenere le riforme istituzionali arriva a Sermoneta. L'appuntamento è per sabato 23 novembre al gazebo che sarà allestito presso il parcheggio del centro commerciale Sermoneta Shopping Center (lato bistrot), dalle 10.30 al 17.30.
Al gazebo sarà presente il gruppo dirigente locale di Fratelli d'Italia Sermoneta, composto da Vera Sciotti, Mafalda Cantarelli e Luigi Torelli.
"Siamo orgogliosi di portare anche a Sermoneta questa importante iniziativa che Fratelli d'Italia sta promuovendo su tutto il territorio nazionale. Siamo pronti a dare il nostro contributo a sostegno delle riforme istituzionali di cui il paese ha bisogno", dichiarano i tre esponenti di FdI Sermoneta.
"Sermoneta - dichiara il Senatore e coordinatore provinciale di FdI Latina, Nicola Calandrini - è un'altra tappa che si aggiunge al tour di Fratelli d'Italia per raccogliere le firme per sostenere le proposte di legge volte a chiedere l'elezione diretta del Capo dello Stato, l'abolizione dei senatori a vita, l'introduzione di un tetto alla pressione fiscale in Costituzione, la superiorità dell'ordinamento italiano su quello europeo. Non ci fermiamo qui: oltre agli appuntamenti di domenica a Sabaudia, Pontinia e Sperlonga, stiamo organizzando ulteriori raccolte firme negli altri comuni della provincia di Latina. Nei prossimi giorni annunceremo le nuove date".